Contenuto
Un incontro dedicato ad un tema attuale e importante, la salute mentale e i giovani
"Stasera parliamo di:" è il titolo con il quale il Comune di Fontanelice desidera promuovere serate informative su temi specifici. Serate in cui ospiteremo persone esperti della materia per parlere di temi importanti.
I RAGAZZI COME STANNO? PARLIAMO DI GIOVANI E SALUTE MENTALE" è l'appuntamento che si terrà giovedì 7 maggio alle 18.00 presso la sala del consiglio.
INFO SULL'INCONTRO
All'incontro, patrocinato da AUSL IMOLA, interverranno:
- Dr.ssa Elisabetta Zucchini - Direttrice U.O.C. NPIA e Direttrice f.f. DSM DP AUSL Imola
- Dr.ssa Martignani Mascia - Fisioterapista e Coordinatrice Assistenziale U.O.C. NPIA AUSL Imola
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 18-05-2026, 16:37



