Salta al contenuto

Contenuto

Un incontro dedicato ad un tema attuale e importante, la salute mentale e i giovani

"Stasera parliamo di:" è il titolo con il quale il Comune di Fontanelice desidera promuovere serate informative su temi specifici. Serate in cui ospiteremo persone esperti della materia per parlere di temi importanti.

I RAGAZZI COME STANNO? PARLIAMO DI GIOVANI E SALUTE MENTALE" è l'appuntamento che si terrà giovedì 7 maggio alle 18.00 presso la sala del consiglio.

giovani e salute mentale 7 maggio volantino-avanti.jpg

INFO SULL'INCONTRO

All'incontro, patrocinato da AUSL IMOLA, interverranno:

  • Dr.ssa Elisabetta Zucchini - Direttrice U.O.C. NPIA e Direttrice f.f. DSM DP AUSL Imola
  • Dr.ssa Martignani Mascia - Fisioterapista e Coordinatrice Assistenziale U.O.C. NPIA AUSL Imola

giovani e salute mentale 7 maggio volantino-retro.jpg

A cura di

Questa pagina è gestita da

Scuola, Servizi Sociali, Biblioteca, Cultura, Sport e Turismo

Piazza del Tricolore n. 2

40025 Fontanelice

Ultimo aggiornamento: 18-05-2026, 16:37