Gentili famiglie,

dal 16 marzo al 6 aprile 2024 saranno aperte le iscrizioni al Nido d’Infanzia “La Chiocciola” all'interno del Polo per l'Infanzia che ha sede a Fontanelice Via VIII Dicembre 5

Il bando ed il modulo di iscrizione saranno disponibili nella home page di questo sito a partire da sabato 16 marzo.

Per l’occasione, nella giornata di GIOVEDI' 7 MARZO 2024 dalle ore 17.30 alle ore 19.30 è stato organizzato un “OPEN DAY”, durante il quale le famiglie interessate potranno visitare la struttura, vedere come si svolge la vita dei bimbi al Nido attraverso foto e video commentati dalle educatrici.

Ovviamente i principali invitati sono i Vostri bimbi, ai quali il Nido d’Infanzia si rivolge con l’obiettivo di accoglierli in un ambiente che favorisca il loro benessere psicofisico e lo sviluppo delle loro potenzialità cognitive, affettive e relazionali, mediante un rapporto costante con le famiglie e con le altre istituzioni sociali e scolastiche, in particolare con la scuola dell’infanzia.

In attesa di incontrarVi all’OPEN DAY, è gradita l’occasione per inviarVi cordialissimi saluti.

L’Amministrazione Comunale, le educatrici e il Coordinatore Pedagogico

Ufficio Scuola, Servizi Sociali, Biblioteca, Cultura, Sport e Turismo