Contenuto
Il Progetto Polis ha l'obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del digital divide nei piccoli centri e nelle aree interne.
Come da nota trasmessa da Poste Italiane sono in fase di partenza anche a Fontanelice i lavori tecnici di riqualificazione dell'Ufficio Postale, sito in Corso Europa n. 14, per la realizzazione del Progetto Polis.
IL PROGETTO DI FONTANELICE
A Fontanelice verrà realizzato l'intervento denominato "Sportello Unico" che ha l'obiettivo di semplificare la vita dei cittadini nei centri più piccoli e meno raggiungibili e assicurare le medesime opportunità tra gli abitanti dei grandi e dei piccoli centri.
I TEMPI DI CHIUSURA PER I LAVORI
Per consentire la riqualificazione degli ambienti l'ufficio postale rimarrà chiuso da lunedì 10 giugno a sabato 15 giugno 2024.
L’Ufficio postale riaprirà martedì 18 giugno salvo imprevisti di cui si darà tempestiva comunicazione alla clientela.
A QUALI SPORTELLI RIVOLGERSI?
La clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di Borgo Tossignano, sito in via Garibaldi, 8, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08: 20 alle ore 13:45, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:45.
Durante la chiusura, presso l’ufficio di Borgo Tossignano, sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto,…).
Inoltre la clientela potrà fruire anche dell’Ufficio Postale di Imola, sito in via Ruggiero Grieco, 2/C, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 19:05, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35, (dotato di ATM fruibile H24);
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 17-06-2024, 11:27