Contenuto
Un nuovo appuntamento del percorso partecipato "Biblioteca spazio aperto"
Giovedì 27 novembre ottobre si è svolto il laboratorio di co-progettazione pubblico nell'ambito del percorso di consultazione e partecipazione "Biblioteca spazio aperto" con l'obiettivo di raccogliere proposte per la rifunzionalizzazione del palazzo dell'ex comunità montana.
I cittadini, divisi in tre gruppi, hanno potuto lavorare su una proposta di utilizzo dei locali. Ogni gruppo di lavoro ha avuto 45 minuti di tempo per lavorare alla propria proposta, andando a collocare le carte di proprio interesse negli spazi da animare, immaginando con disegni nuovi volumi delle stanze disponibili, segnalando criticità e punti di attenzione.
Al termine del lavoro di gruppo un paio di referenti hanno mostrato in sessione plenaria il lavoro, spiegando la proposta e le proprie motivazioni.
Consulta il REPORT DEL LABORATORIO (PDF - 1,2 MB) nel quale sono riportate anche le idee e le proposte avanzate dai gruppo di lavoro.
L'obiettivo è quello di rendere gli spazi dell'ex comunità montana nuovamente accessibili e di ospitare all'interno locali per attività ricreative e di socializzazioni utili ai cittadini e alle associazioni del paese, con la biblioteca quale luogo centrale.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 01-12-2025, 19:49

