Con bollettino n.048/2023 la Regione Emilia-Romagna (ARPAE e Agenzia Sicurezza territoriale e la Protezione Civile) ha prolungato l'allerta meteo per la zona C2 per tutta la giornata di domani.

Si è appena concluso in Prefettura il tavolo di coordinamento ed il Comune di Fontanelice ha attivato il Coc (Centro Operativo Comunale) per sovraintendere le azioni di monitoraggio e gestione della situazione.

Situazione strade a Fontanelice:
- chiuse ai non residenti via Posseggio e via Torre di Fornione
- prestare attenzione alla circolazione lungo la Strada Provinciale 34 (tra Fontanelice e Sassoleone)

Carabinieri e personale tecnico stanno continuando le attività di monitoraggio a vista sul territorio.
Vi invitiamo a seguire le informazioni ufficiali.

Per emergenze chiamare:

• 115 Vigili del fuoco