Sono in arrivo in questi giorni gli avvisi di pagamento del saldo della TARI 2023 con scadenza il prossimo 2 dicembre.
Per informazioni è possibile scrivere una mail all'indirizzo tari@nuovocircondarioimolese.it, specificando nell'oggetto della mail la natura della richiesta ed il Comune per cui si scrive, oppure recarsi personalmente a uno dei seguenti Sportelli Tari:

• Imola, via Cogne 2, dal lunedì al venerdì ore 9-13 e il martedì e giovedì anche 15-18
  • Castel San Pietro Terme, piazza XX Settembre n. 3, lunedì ore 8,30-12,30;  martedì e giovedì 8,30-12,30 e 15-8.
  • Medicina, via Liberta' 103, martedì ore 15-18, giovedì e venerdì 8,30-12.

Per evitare eventuali attese, è opportuno fissare preventivamente un appuntamento telefonando al numero verde gratuito da telefono fisso 800213036 oppure al numero a pagamento da cellulare 199179964.

Il pagamento delle rate TARI 2023 potrà avvenire utilizzando i bollettini PagoPA, allegati all'avviso di pagamento, presso un qualsiasi sportello postale e nella maggior parte degli istituti bancari, oltre che nelle ricevitorie e ai prestatori del servizio di pagamento digitale aderenti al servizio PagoPA come dall'elenco presente sul sito www.pagopa.gov.it

N.B.: Il pagamento può essere effettuato anche compilando autonomamente il modello F24 dell'Agenzia delle Entrate. Affinché i versamenti siano correttamente abbinati alle relative bollette, occorre compilare correttamente i modelli F24 semplificati, inserendo tutti i dati fondamentali, tra cui il codice catastale del Comune, il codice tributo della TARI (3944) e il codice tributo del Tributo Provinciale (TEFA).

Ulteriori informazioni al seguente link:
www.nuovocircondarioimolese.it/tributi

IMU, TARI, Aliquote