Salta al contenuto

Contenuto

Verificato in Consiglio Comunale il permanere degli equilibri di bilancio a metà anno

Il Comune di Fontanelice nell'ultima seduta del Consiglio Comunale del 28 luglio con delibera n. 15/2025 ha approvato la delibera che certifica il permanere degli equilibri di bilancio.

L'utilizzo dell'avanzo libero per spese in conto capitale

Contestualmente alla presa d'atto circa gli equilibri è stato approvato il piao di utilizzo dell'avanzo disponibile da destinare alle spese di investimento. In particolare si prevede lo stanziamento di 200.000 € per interventi di cura e manutenzione del patrimonio pubblico.

Il dettaglio degli interventi finanziati

utilizzo avanzo.jpg

La dichiarazione del Sindaco

Grazie ai conti in ordine ed alla possibilità di usufruire dell'avanzo libero disponibile, certificato in fase di rendiconto, sarà possibile prevedere una serie di investimenti che saranno programmati a partire dal mese di agosto. Ci dedicheremo ad una serie di interventi di manutenzione del nostro patrimonio, a partire dalla sistemazione di Piazza Roma fino al proseguimento degli interventi di cura del verde urbano, su cui l'Amministrazione pone particolare attenzione. Una serie di azioni decise anche a seguito dei momenti di ascolto e confronto con i cittadini, molto attenti e sensibili al decoro urbano e alla qualità degli spazi, e frutto della condivisione delle idee con il gruppo di maggioranza.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Segreteria Generale, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Protocollo, Affari Istituzionali, Rapporto con le Associazioni ed Enti

Piazza del Tricolore n. 2

40025 Fontanelice

Ultimo aggiornamento: 12-08-2025, 13:24