POST SCUOLA

In relazione alla possibilità di attivare il servizio di post scuola il servizio scolastico del Comune di Fontanelice raccoglierà l’interesse delle famiglie che possono compilare un apposito modulo. In caso venga raggiunta la soglia minima di 10 famiglie richiedenti il servizio sarà possibile attivarlo.

Alcune informazioni utili per la scuola primaria:

• è prevista la possibilità di usufruire della mensa utilizzando i buoni pasto come per i giorni in cui non è attivo il doposcuola. l'attività di assistenza mensa, sostegno didattico e attività ricreative si svolge il martedì e il venerdì dalle 12.15 alle 16.15
  • E’ prevista la presenza di una operatrice atta a garantire un servizio di assistenza ai bambini/e durante il momento della pausa pranzo.
  • Il costo mensile indicativo a carico delle famiglie è di 80/100€ mensili
  • Ai fratelli verrà applicato uno sconto del 10% sul secondo iscritto

Alcune informazioni utili per la scuola dell'INFANZIA

• è prevista la possibilità di uscire alle 17.30

I moduli, compilati in ogni parte, andranno consegnati con allegata copia del documento d'identità, all'indirizzo urp@comune.fontanelice.bo.it oppure consegnato a mano presso l'ufficio scuola del Comune entro il 28 settembre 2023.

Ultimo aggiornamento: 17-01-2024, 11:22