Salta al contenuto

Contenuto

"Centro Giovani" attivo ogni martedì pomeriggio


Ogni martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 è attivo il "Centro Giovani" di Fontanelice, rivolto ai ragazzi e alle ragazze dagli 11 ai 18 anni. Un punto di incontro dove socializzare, parlare, divertirsi in compagnia.

Martedì 19 maggio un pomeriggio speciale dedicato ai giochi, per conoscersi attraverso l'attività ludica. A seguire merenda per tutti!

A cura di

Questa pagina è gestita da

Scuola, Servizi Sociali, Biblioteca, Cultura, Sport e Turismo

Piazza del Tricolore n. 2

40025 Fontanelice

Ultimo aggiornamento: 18-05-2026, 18:04