Contenuto
2 giugno 2026. Festa della Repubblica e celebrazione degli 80 anni del voto alle donne.
Il comune, in collaborazione con l'associazione PerLe Donne celebra la Festa della Repubblica e degli 80 anni del voto alle donne con una mosta del titolo "L'Italia chiamò: omaggio alle 21 Donne che hanno scritto la Costituzione".
Alle 10.00 presso la panchina rossa/monumento ai caduti un momento di ricordo con un intervento del Sindaco e di Cristina Zanasi presidente dell'Associazione PerLe Donne ODV. A seguire presso la Sala Consigliare mostra fotografica dedicata alle donne costituenti dal titolo "Storie e Ritratti delle donne Costituenti".

A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 29-05-2026, 13:26

