Da sabato 16 marzo a sabato 6 aprile 2024 sono aperte le iscrizioni per l’ammissione alla frequenza del nido d’infanzia “La Chiocciola” di Fontanelice per i nati dal 1 gennaio 2022 al 31 marzo 2024 e residenti nel Comune di Fontanelice.

Possono presentare domanda di iscrizione anche i genitori dei bambini non residenti nel Comune di Fontanelice; queste domande verranno prese in considerazione una volta esaurite le richieste dei residenti.

Il nido d’infanzia “La Chiocciola” per l'anno educativo 2024-2025 sarà aperto da lunedì 2 settembre fino al 31 luglio 2025.

Di norma il nido è aperto tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 17.00.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

Le domande di ammissione, compilate sull’apposito modulo, unitamente a copia del documento di identità del richiedente e copia dell'attestazione ISEE nel caso di agevolazioni fiscali, dovranno essere inviate via pec all'indirizzo comune.fontanelice@cert.provincia.bo.it entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 6 aprile 2024

In alternativa è possibile consegnare le domande direttamente all’Ufficio Scuola del Comune di Fontanelice dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ad esclusione del mercoledì mattina, il mercoledì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Si ricorda che la domanda va fatta entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 6 aprile 2024

OBBLIGO VACCINALE:

Ai sensi della Legge 119 del 31 luglio 2017, i bambini non in regola con gli obblighi vaccinali non possono frequentare il nido d’infanzia “La Chiocciola”. L'attestazione viene acquisita direttamente dall’Amministrazione Comunale sulla base delle direttive sanitarie vigenti, nel rispetto della e salvaguardata e della tutela della privacy.

L’attestazione relativa alla regolarità degli obblighi vaccinali dovrà essere presentata, invece, direttamente dai residenti in Comuni diversi da quelli del Nuovo Circondario Imolese, all’atto dell’iscrizione. Il modulo di attestazione della vaccinazione è allegato alla scheda di iscrizione.

Per ulteriori informazioni vedi decreto

Ufficio Scuola, Servizi Sociali, Biblioteca, Cultura, Sport e Turismo

Ultimo aggiornamento: 18-03-2024, 14:40