Mezzi all'opera sulla strada provinciale (fotografia di Marco Isola)

Sono partiti lunedì 11 settembre gli interventi per la realizzazione del tracciato alternativo per il superamento del tratto chiuso per frana della SP33.

Sono partiti lunedì 11 settembre, dopo le attività di liberazione da terra e detriti di alcuni tratti della provinciale ancora non sgombri, ed in seguito all’esecuzione di alcune opere preliminari, gli interventi per la realizzazione del tracciato alternativo per il superamento del tratto chiuso per frana della SP33.

I lavori prevedono la realizzazione di una tratto di percorso provvisorio, che dovrebbe garantire il doppio senso di marcia, una variante del percorso eseguita a monte del tratto di strada franata, che permetterà di ripristinare la circolazione sulla strada provinciale.

Per le opere, gestite e commissionate dalla Città Metropolitana di Bologna, finanziate da Città Metropolitana e Comune di Fontanelice, è previsto un tempo di realizzazione di 3/4 settimane.

Ultimo aggiornamento: 17-01-2024, 11:22