Si informa che, relativamente al contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione (CONTRIBUTO AFFITTO) per l'ambito territoriale locale sono state raccolte entro la scadenza oltre 2.000 domande.

La Regione ha assegnato al nostro territorio risorse per  € 1.070.279,86.

E' in corso l'istruttoria delle domande che si concluderà entro il prossimo mese di aprile 2023 con l'emissione della graduatoria provvisoria degli ammessi al beneficio.

Nelle prossime settimane perverranno richieste di integrazione per la presentazione di copia dei documenti necessari per completare le istruttorie. Gli interessati sono pregati di controllare la propria mail e di rispondere osservando la scadenza che verrà indicata.

Eventuali informazioni possono essere richieste scrivendo all'indirizzo mail: affitto@aspcircondarioimolese.bo.it

Ultimo aggiornamento: 17-01-2024, 11:01