i Comuni di:

• Fontanelice
  • Imola
  • Medicina

hanno internalizzato la gestione della riscossione della TARI ordinaria, precedentemente affidata ad HERA S.p.A.Gli avvisi di pagamento delle rate relativo all’anno 2023 saranno quindi inviate direttamente dal Comune mediante gli appositi sportelli preposti nell’ambito del servizio tributi associato del Nuovo Circondario Imolese.Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il servizio tributi associato tramite:

• numero verde gratuito da telefono fisso 800213036
  • da cellulare 199179964 (a pagamento)
  • oppure via mail a tari@nuovocircondarioimolese.it, specificando nell'oggetto della mail la natura della richiesta ed il Comune per cui si scrive
  • di persona presso lo Sportello Tari - Imola, via Cogne 2 (dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00; martedì e giovedì anche ore 15.00-18.00)

***Regolamento, tariffe e relativa modulistica sono consultabili al seguente link: TARI - Tributi (nuovocircondarioimolese.it)

Ultimo aggiornamento: 17-01-2024, 11:01