Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / SCARPE ROSSE IN CAMMINO PER IL CIRCONDARIO

SCARPE ROSSE IN CAMMINO PER IL CIRCONDARIO

Iniziative in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le Donne

Iniziative in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della Violenza sulle Donne

In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, il 25 novembre, il Tavolo delle Pari Opportunità del Nuovo Circondario Imolese, coordinato dalla Sindaca Poli, presenta Scarpe Rosse in cammino per il circondario, un cartellone ricco di appuntamenti ed eventi su tutti i 10 Comuni per sensibilizzare la cittadinanza sul tema.

Gli eventi di Scarpe Rosse in cammino per il circondario rappresentano simbolicamente il percorso fatto di grandi e piccoli passi quotidiani che il Tavolo delle Pari Opportunità del Nuovo Circondario Imolese si è impegnato ad intraprendere per promuovere la cultura delle pari opportunità.

Di seguito le iniziative del Comune di Fontanelice:

- lunedì 22 novembre ore 16.30 - "MIA. Un romanzo per fare educazione sentimentale" incontro/dialogo con l'autore Antonio Ferrara presso La Fonte Biblioteca Comunale di Fontanelice

- giovedì 25 novembre ore 10.30 - "Un filo rosso di ricordo e speranza attorno alla PANCHINA ROSSA" un momento di ricordo di tutte le donne vittime di violenza nel 2021 attorno alla PANCHINA ROSSA

- venerdì 26 novembre ore 10.30 - "I doni della PANCHINA ROSSA" in collaborazione con l'Associazione PerLeDonne. Progetto concreto di aiuto alle donne vittime di violenze.

- sabato 27 novembre ore 10.30 - "Letture sui diritti" presso La Fonte Biblioteca Comunale di Fontanelice

pubblicato 22/11/2021 15:40, ultima modifica 25/11/2021 17:23

SABATO         9 - 12  (solo il 2° e 4° sabato del mese - chiuso ad agosto)