Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Progetto Conciliazione vita-lavoro 2021: individuazione soggetti gestori di centri estivi

Avviso pubblico con scadenza il 25 maggio

Confermato anche per il 2021 il Progetto conciliazione vita-lavoro della Regione Emilia-Romagna

Il Progetto conciliazione vita-lavoro della regione Emilia-Romagna è finanziato con risorse del Fondo sociale europeo e sosterrà le famiglie che iscriveranno i propri figli di età compresa tra i 3 e 13 anni ai campi estivi gestiti da operatori iscritti nell'elenco circondariale aderenti al progetto.

E' aperta quindi la raccolta delle candidature per i soggetti gestori di centri estivi che intendono essere inseriti nell'elenco circondariale dei centri aderenti al “Progetto conciliazione vita-lavoro” approvato dalla Regione Emilia-Romagna.
Aderiscono al progetto tutti i comuni del circondario Imolese; il Comune di Imola è il capofila.

Le candidature vanno inoltrate al comune in cui l’ente gestore ha la propria sede legale entro il 25 maggio 2021.

Gli enti gestori non aventi sede legale nel Circondario Imolese dovranno presentare candidatura al comune in cui si trova la sede operativa del servizio estivo con cui intendono aderire al progetto di conciliazione.

ALLEGATI:

MODULO DI DOMANDA

L’avviso pubblico per la presentazione delle domande di contributo da parte delle famiglie sarà pubblicato nella seconda metà del mese di Maggio.

pubblicato 11/05/2021 09:36, ultima modifica 11/05/2021 09:36

SABATO         9 - 12  (solo il 2° e 4° sabato del mese - chiuso ad agosto)