Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Pre adesione Post Scuola e progetto Pedibus

Pre adesione Post Scuola e progetto Pedibus

fino al 25 settembre è possibile compilare il modulo di richiesta servizio post scuola. Sono inoltre aperte la pre-adesioni al progetto Pedibus

POST SCUOLA

In relazione alla possibilità di attivare il servizio di post scuola il servizio scolastico del Comune di Fontanelice raccoglierà l’interesse delle famiglie che possono compilare un apposito modulo. In caso venga raggiunta la soglia minima di 10 famiglie richiedenti il servizio sarà possibile attivarlo.

MODULO preadesione POST SCUOLA - PRIMARIA

MODULO preadesione POST SCUOLA - INFANZIA

Alcune informazioni utili:

• è prevista la possibilità di usufruire della mensa utilizzando i buoni pasto come per i giorni in cui non è attivo il doposcuola. l'attività di assistenza mensa, sostegno didattico e attività ricreative si svolge il martedì e il venerdì dalle 12.15 alle 16.15
  • E’ prevista la presenza di una operatrice atta a garantire un servizio di assistenza ai bambini/e durante il momento della pausa pranzo.
  • Il costo mensile indicativo a carico delle famiglie è di 80€ mensili
  • Ai fratelli verrà applicato uno sconto del 10% sul secondo iscritto

I moduli, compilati in ogni parte, andranno consegnati con allegata copia del documento d'identità, all'indirizzo urp@comune.fontanelice.bo.it oppure consegnato a mano presso l'ufficio scuola del Comune entro il 25 settembre 2022.

PEDIBUS

In relazione al progetto PEDIBUS, che consentirà ai bambini di poter arrivare a scuola a piedi in gruppo accompagnati da volontari, in fase di avvio a Fontanelice e nei comuni della Valle del Santerno, sono aperte le preadesioni al servizio. Le richieste di partecipazione serviranno ad individuare quali "linee" di pedibus attivare e quali punti di raccolta dislocare lungo i percorsi.

MODULO preadesione PEDIBUS

pubblicato 16/09/2022 10:00, ultima modifica 16/09/2022 11:14

SABATO         9 - 12  (solo il 2° e 4° sabato del mese)

SABATO estate CHIUSO ( dal 01/07 al 04/09 2022)