Tu sei qui: Home / Come fare per / Nido d'Infanzia "La chiocciola"

Nido d'Infanzia "La chiocciola"

Il servizio è gestito mediante appalto in concessione al Consorzio Comunità solidale di Imola – esecutrice Cooperativa sociale Seacoop di Imola.

Sede: Fontanelice in Piazza Roma, 18

Tel.: 0542/92733

Referente del Servizio Comunale: Sandra Spadoni

Struttura organizzativa

Il Nido d'Infanzia “La chiocciola” di Fontanelice accoglie bambini e bambine di età compresa tra 10 e 36 mesi.

 E' aperto dal lunedì al venerdì con i seguenti orari:

Servizio a tempo pieno dalle ore 7.30 alle ore 17

Requisiti per l'iscrizione

  •   Limite di età previsto nel bando per le iscrizioni;
  •   Possono accedere i residenti del comune di Fontanelice con priorità;
  •   qualora siano esaurite tutte le richieste dei residenti e restino posti disponibili, possono  usufruire del  servizio anche i bambini  non residenti, purchè abbiano fatto richiesta al Comune.

Dove presentare la domanda

La domanda può essere presentata, entro i termini stabiliti dal bando annuale, all’ufficio scuola del comune di Fontanelice con le seguenti modalità:

-    consegna a mano nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00 eccetto il mercoledì per chiusura al pubblico;

-    mediante invio all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.fontanelice@cert.provincia.bo.it

Modulo di domanda

Attestazione vaccinale

 Il servizio comunale continuerà, comunque, a ricevere le richieste di iscrizione anche fuori da tali termini e le domande verranno prese in considerazione solo su posto resosi disponibile.

Rette

Il servizio prevede una retta massima di € 350,00 mensili; agevolazioni tariffarie sono previste in base alle fasce di reddito ISEE. Nel caso si voglia richiedere l’agevolazione, a seguito di accoglimento della domanda, dovrà prodursi tale attestazione direttamente al concessionario del servizio.

 Graduatorie e ricorsi

Le graduatorie saranno pubblicate, alla scadenza dei termini previsti dal bando, presso lAlbo Pretorio del comune di Fontanelice per quindici giorni, durante i quali gli interessati potranno presentare ricorso al responsabile del servizio avverso il punteggio attribuito  e l’eventuale priorità non riconosciuta.
 
Inserimento 

Gli inserimenti dei bambini accolti sulla base dei posti disponibili avranno luogo a partire dal mese di settembre dell'anno educativo di riferimento.

 Per saperne di più:

Regolamento nido " La Chiocciola"

Carta dei Servizi 2016 2018

pubblicato 13/09/2018 07:40, ultima modifica 13/09/2018 07:40
Valuta questo sito